EVENTI DEL CLUB

Riusciamo a passar voce ?

C'è una ragazzina modenese, figlia di una imprenditrice rotariana, malata di leucemia, ha bisogno, come altre purtroppo 1800 persone in Italia, di un trapianto di midollo osseo.   Si sta cercando per Chiara, possibili donatori di midollo osseo che rientrino nella fascia 18-35 anni e che siano in buona salute. Senza alcuna esitazione condivido con voi l’invito a un incontro informativo che potrà anche rappresentare l’occasione per iscriversi al Registro Donatori Midollo Osseo e che si svolgerà
  • Martedì 26 marzo 2019 alle ore 20.30
  • presso il Centro Culturale Polivalente
  • via 1° Maggio a Marano sul Panaro  (Modena)
  “Chiara è una giovane donna tenace e cocciuta che affronta la vita sempre con il sorriso sulle labbra, ama viaggiare, ascoltare la musica e fare le cose spericolate come gettarsi con il parapendio. Chiara è malata di leucemia e ha bisogno, come tanto altri bambini, di un trapianto di midollo. Chiara vi invita a questo importante incontro organizzato da ADMO Modena”. È molto importante dare ampia visibilità all’evento e spero che, anche e soprattutto in una circostanza così drammatica, sapremo essere uniti.

Gioved' 14 Marzo 2019: "Disturbi alimentari, un malessere del nostro benessere.

Relatrice Martina Rizzoni socia Rotaract.
Il 15 marzo è la giornata del "Fiocchetto Lilla", simbolo che da più di 30 anni rappresenta la
lotta contro i disturbi del comportamento alimentare.

In occasione di questa giornata, giovedì 14 marzo, abbiamo il piacere di avere come relatrice Martina Rizzoni, socia del nostro Rotaract, che ci ha aiutato ad aumentare la nostra consapevolezza e conoscenza nei confronti di questo tipo di disturbo.

Giovedì 7 marzo 2019: Progetto "Spreco Alimentare" nelle scuole

1 Marzo 2019: è tornato a farci visita Silvio PEDRAZZI