Lettere mensili Governatore

LETTERE DEL GOVERNATORE

Lettere mensili del Governatore Luciano ALFIERI

(clicca sul nome del Governatore per aprire il link alle lettere mensili)

Good News Agency

L’agenzia delle buone notizie – riporta notizie positive e costruttive da tutto il mondo del volontariato, delle Nazioni Unite, delle organizzazioni non-governative e delle istituzioni impegnate nel miglioramento della qualità della vita.

... PASSA PAROLA ...

ROTARY INTERNATIONAL

DISTRETTO 2072

COMMISSIONE ROTARY FOUNDATION

SOTTOCOMMISSIONE VOLONTARI DEL ROTARY

E' stato costituito un "Albo dei volontari del Rotary" allo scopo di raccogliere le disponibilità a collaborare ad attività di service rotariano.

I volontari del Rotary mettono a disposizione le proprie specifiche competenze e professionalità per contribuire a:

- Predisposizione di progetti di service

- Realizzazione dei service

- Organizzazione di viaggi dei volontari in Italia o all'estero

Possono entrare a far parte dei volontari del Rotary anche persone non rotariane.

Per entrare a far parte di volontari del Rotary è necessario iscriversi all'albo mediante la compilazione e l'invio della scheda di adesione all'albo dei volontari.

scarica la "scheda adesione" nel pdf allegato

Scheda adesioneScheda adesione [463 Kb]